fbpx

Blizzard annuncia la prima Overwatch Cosplay Battle al mondo

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Blizzard ha annunciato la prima Overwatch Cosplay Battle! che vedrà alcuni tra i migliori cosplayers...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blizzard annuncia la prima Overwatch Cosplay Battle al mondo

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Blizzard ha annunciato la prima Overwatch Cosplay Battle! che vedrà alcuni tra i migliori cosplayers al mondo, gareggiare per la vittoria del titolo. I cosplayer provenienti da diverse sei nazioni europee: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia e Russia daranno vita agli eroi di Overwatch realizzando fantastici costumi basati sui voti della community.

I team metteranno in mostra le loro abilità realizzando un costume nel corso di tre mesi. La community contribuirà a scegliere il cosplay da realizzare votando il proprio costume preferito sui social media, e potrà seguire i progressi online. Al termine dei tre mesi una giuria una giuria ufficiale composta dagli artisti Blizzard Renaud Galand e Rachel Day e dalle cosplayer professioniste Sosenka e Kamui selezionerà il vincitore basandosi su accuratezza, fattura e originalità.

Le votazioni per i cosplay di squadra sono aperte e i risultati saranno svelati pubblicamente il 26 novembre. Per scoprire di più sulla competizione, le squadre, i giudici e su come votare visita il sito www.cosplaybattle.playoverwatch.com.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...