fbpx

Blizzard ha deciso che Battle.net cambierà nome in Blizzard Battle.net

Blizzard ha annunciato ufficialmente che il servizio di gioco online di Battle.net cambierà nome in Blizzard Battle.net. Nel comunicato ufficiale...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blizzard ha deciso che Battle.net cambierà nome in Blizzard Battle.net

Blizzard ha annunciato ufficialmente che il servizio di gioco online di Battle.net cambierà nome in Blizzard Battle.net. Nel comunicato ufficiale pubblicato nelle scorse ore si parla dei motivi che hanno spinto a questo cambio di nome:

Battle.net è il sistema nervoso centrale per i nostri giochi e il tessuto connettivo che ha unito i nostri giocatori di dal 1996. La tecnologia non è mai andata via, ma dopo aver dato ulteriore attenzione al cambiamento del marchio e anche sentito i vostri commenti, siamo d’accordo che il nome dovrebbe rimanere. Come per lo sviluppatore precedentemente noto come Silicon & Synapse e Chaos Studios, i nomi sono importanti.

Andando avanti, per aiutare a compensare alcune delle preoccupazioni originali che abbiamo elencato nel mese di settembre, collegheremo “Blizzard” a “Battle.net” nel nostro logo per il servizio e in generale quando ci riferiremo in stampa.

Il servizio fu originariamente attivato a novembre 1996, ma fu varato ufficialmente solo un mese dopo, il 31 dicembre a seguito dell’uscita di Diablo (questo fu il primo servizio di gioco online incorporato direttamente nei giochi che lo utilizzano). Con il rilascio di Starcraft II il servizio è stato notevolmente migliorato per far fronte alle esigenze dei videogiochi più moderni (il servizio è attualmente localizzato in italiano). Voi cosa ne pensate di questo cambiamento di nome? Vi piace oppure no?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...