VideogiochiNews

Blizzard: ex COO dona la sua collezione ad un museo

L’ex COO di Blizzard, Paul Sams, ha donato la propria collezione al museo americano The Strong a New York. Stiamo parlando di una collezione di più di 1500 articoli sul franchise di Warcraft, Starcraft e Diablo. Sono inoltre inclusi anche i giochi The Lost Vikings e RPM Racing.

Durante la mia ventennale carriera presso Blizzard, ho accumulato la più grande e diversificata raccolta personale che si possa mai vedere di giochi e articoli di merchandising legati al mondo Blizzard” ha spiegato Sams “Questa collezione occupa un posto speciale nel mio cuore e volevo che questi materiali fossero conservati per i prossimi decenni e soprattutto volevo condividere questa vasta raccolta con il pubblico di giocatori e appassionati.”

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche