fbpx

Blizzard: nuovi dettagli sul BlizzCon 2018

Annunciata la data dell'evento Blizzard
  • Games
  • News
  • Blizzard: nuovi dettagli sul BlizzCon 2018

Come ogni anno sono state svelate le date per il BlizzCon, l’evento dedicato a tutti i fan dei giochi Blizzard. Vediamo quindi nel dettaglio come sarà organizzato quest’evento.

L’evento principale si svolgerà come sempre all’Anaheim Convention Center e avrà luogo il 2 e 3 novembre. La settimana d’apertura della BlizzCon si aprirà ancora una volta con gli eSports e i giocatori prenderanno parte alle competizioni all’interno della Blizzard Arena di Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm Global Championship Finals e delle World of Warcraft Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l’incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell’Overwatch World Cup e degli Hearthstone Global Games.
Il Blizzcon sarà un grande evento che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di incontrarsi e condividere la propria passione.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...