VideogiochiNews

Blizzard presenta Auriel, il nuovo personaggio di Heroes of the Storm

Già da tempo Blizzard aveva espresso la volontà di ampliare il nutrito cast del suo Heroes of the Storm e, solo poche ore fa, la stessa software house ha annunciato l’arrivo del nuovo personaggio: Auriel. Il potente arcangelo della speranza tratto da Diablo III, che potete vedere nel trailer di presentazione in calce all’articolo, andrà ad infoltire la categoria degli eroi di supporto, gruppo che verrà arricchito da un nuovo personaggio dalla grande utilità in battaglia, ma dall’alta complessità d’utilizzo.

Heroes of the Storm

Lo sviluppatore attraverso la sua pagina ufficiale ha reso note le caratteristiche di questo nuovo eroe che, come sempre, sarà delineato da tre abilità principali, due abilità eroiche e un tratto distintivo. Qui di seguito andiamo ad illustrarvele:

Abilità Principali

  • Sacred Sweep: il personaggio investe un’area con il potere sacro, infliggendo 80 danni ai nemici ed ulteriori 160 nell’area centrale.
  • Ray of Heaven: l’eroe consuma l’energia accumulata e cura, di un ammontare equivalente, gli alleati nell’area.
  • Detainment Strike: il suo utilizzo infligge 100 danni e respinge l’eroe nemico bersaglio. Se questo colpisce il terreno, rimane stordito per 1,25 secondi e subisce ulteriori 100 danni.

Abilità Eroiche

  • Crystal Aegis: un’abilità che mette in stasi l’eroe alleato bersaglio per 2 secondi. Al termine del suo effetto questa infligge 270 danni a tutti i nemici vicini.
  • Resurrect: l’utilizzo di questo talento permette ad Auriel, dopo 3 secondi richiesti per incanalare l’energia, di riportare in vita con il 50% della salute un alleato nel punto esatto in cui era morto.

Tratto Distintivo

  • Bestow Hope: Auriel infonde all’alleato bersaglio il potere della speranza. In questo modo l’arcangelo accumulerà energia ogniqualvolta l’eroe bersagliato infliggerà danno.

Essendo Auriel un eroe ancora in fase di test, il suo utilizzo sarà per il momento legato ai soli server Public Test Realm di Heroes of the Storm; farà invece la sua comparsa ufficiale, corredata da tutti i miglioramenti del caso, a partire da lunedì 8 agosto 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche