Blizzard sta progettando un MMO RTS per dispositivi mobile!

Blizzard sta progettando un MMO RTS per dispositivi mobile!

Blizzard non è di certo un’azienda che sforna titoli annualmente, quindi quando rilascia un prodotto, ci troviamo sempre di fronte a titoli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Blizzard sta progettando un MMO RTS per dispositivi mobile!

Blizzard non è di certo un’azienda che sforna titoli annualmente, quindi quando rilascia un prodotto, ci troviamo sempre di fronte a titoli di qualità molto elevata. Recentemente è stato pubblicato dalla compagnia un annuncio di lavoro che preannuncerebbe lo sviluppo di un titolo per dispositivi mobili, e che probabilmente girerà sul motore Unity.blizzcon 2017Qui di seguito trovate l’inserzione rilasciata da Blizzard:

“Blizzard è alla ricerca di un ingegnere mobile che abbia esperienza con il motore Unity per lavorare su un progetto MMO RTS non ancora annunciato. Il candidato ideale ha una passione incredibile per lo sviluppo su mobile e per la risoluzione di problemi unici riscontrabili nell’ambiente di sviluppo delle applicazioni per dispositivi mobili”. 

Ancora non sappiamo niente di ufficiale sul progetto, ma l’imminente Blizzcon del 3 e 4 novembre potrebbe essere il palcoscenico giusto per un annuncio del genere.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...