fbpx

BlizzCon 2020: la convention Blizzard è stata ufficialmente cancellata

Il BlizzCon 2020, convention annuale tenuta da Blizzard, è stata ufficialmente cancellata a causa della pandemia globale COVID-19

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzCon 2020: la convention Blizzard è stata ufficialmente cancellata

Il BlizzCon 2020, la convention annuale organizzata da Blizzard, è stata ufficialmente cancellata. Si tratta dell’ennesimo evento che non avrà luogo a causa delle pandemia globale COVID-19 che sta colpendo tutti in questo periodo. Un primo accenno alla questione è stato fatto ad aprile, tramite il produttore esecutivo dell’evento, Saralyn Smith, che aveva espresso dei dubbi riguardo la fattibilità della convention. Questi dubbi purtroppo sono stati confermati e tramite un comunicato ufficiale è stato annullato l’evento.

Siamo molto dispiaciuti per aver preso questa decisioni e immaginiamo che molti di voi provino la stessa emozione. Amo davvero il BlizzCon e so che questo sentimento è condiviso da tutti i fan di Blizzard. Ci mancherà il rapporto diretto con i tanti che partecipano alla convention, ma quest’autunno, “ricaricheremo le nostre pile geek”.

Queste le parole espresse da Saralyn Smith nel recente comunicato postato sul sito ufficiale. “Vi parleremo in futuro dei nostri progetti in futuro” continua il produttore esecutivo “nel frattempo speriamo di vedervi esplorare le Shadowlands”. Smith fa riferimento all’ultima espansione disponibile per l’mmorpg World of Warcraft, alla quale tutti i fan della software house californiana possono giocare. Vedremo inoltre, se anche Blizzard, come tante aziende del settore, avrà intenzione di realizzare una versione virtuale della BlizzCon 2020. Rimaniamo infatti, in attesa di scoprire se verranno diffuse nuove informazioni riguardanti titoli come Overwatch 2 e Diablo 4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...