fbpx

BlizzCon 2021: annunciati nuovi dettagli dell’evento online di Blizzard

È stata presentata la programmazione dell'evento online BlizzCon 2021, organizzato da Blizzard e dedicato ai suoi videogiochi.

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzCon 2021: annunciati nuovi dettagli dell’evento online di Blizzard

Il BlizzCon 2021 è finalmente alle porte e Blizzard ha annunciato tutti i dettagli dell’evento in arrivo questo mese. La convention annuale, dedicata ai videogiochi dell’azienda americana, sarà visibile gratuitamente e interamente online per tutta la community. L’evento inizierà il 19 febbraio e terminerà il giorno seguente e promette di dare “un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco ora in fase di sviluppo”, che saranno probabilmente Overwatch 2, World of Warcraft e Diablo 4.

Come sempre, l’evento si terrà all’Anaheim Convention Center in California, ma quest’anno avverrà a febbraio anziché a novembre, per porre rimedio alla cancellazione del BlizzCon 2020, causata dalla situazione sanitaria dovuta alla pandemia. Ecco di seguito le parole di J. Allen Brack, presidente Blizzard, in merito alla convention:


Non potevamo lasciar passare troppo tempo senza connetterci con la nostra community nello spirito della BlizzCon, ed è proprio di questo che si tratta: riunirsi con amici da tutto il mondo e celebrare i legami e le esperienze che condividiamo attraverso i giochi.
Siamo anche entusiasti di condividere alcuni aggiornamenti su ciò a cui i team hanno lavorato e, sebbene questa non sarà la solita BlizzCon, il formato interamente online ci offre un’opportunità unica per scuotere un po’ le cose e creare uno spettacolo specificatamente per la community a casa.

La BlizzCon 2021 inizierà alle ore 23:00 del 19 febbraio con una cerimonia di apertura. Gli spettatori potranno decidere cosa guardare dei sei diversi canali che trasmetteranno in live oltre tre ore di contenuti ciascuno, così da approfondire i diversi titoli Blizzard. Le trasmissioni in live riprenderanno il giorno successivo alle ore 21:00 del 20 febbraio, utilizzando di nuovo diversi canali per trasmettere tutti i contenuti della convention in diretta. Durante il secondo giorno avrà anche delle sessioni di domande e risposte agli sviluppatori Blizzard, non dimenticando però di dare spazio anche alle esibizioni e ai contenuti dei fan quali concorsi artistici e i cosplay.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...