fbpx

BlizzCon 2021: un leak anticipa la Blizzard Arcade Collection

Pare che durante l'imminente BlizzCon 2021 verrà rivelata una collection di tre giochi classici targati Blizzard
  • Games
  • News
  • BlizzCon 2021: un leak anticipa la Blizzard Arcade Collection

Stando ad una recente fuga di notizie, pare che durante l’imminente BlizzCon 2021 verrà rivelata una collection di tre giochi classici targati Blizzard. Sebbene l’azienda sia ora celebre per titoli importanti come World of Warcraft e la serie Diablo, è già stata celebre negli anni ’90 quando era ancora conosciuta come Silicon & Synapse, Inc. Stando a questa indiscrezione, nata da una classificazione trapelata online, Blizzard Arcade Collection includerà tre giochi storici per il team, ovvero Lost Vikings 1, Rock & Roll Racing e Blackthorne. Presumibilmente, la data di uscita effettiva di questa antologia sarà il 19 febbraio su PC. E quindi probabile, come già detto in precedenza, che un annuncio in merito potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Lost Vikings 1, uscito originariamente nel 1993, vede i giocatori coinvolti in un’avventura a scorrimento laterale con protagonisti tre vichinghi. Anche il secondo gioco, Rock & Roll Racing, è stato lanciato nel 1993, ed è una combinazione di corse frenetiche con brani metal e rock di band reali come i Black Sabbath. Blackthorne fu invece lanciato nel 1994 e univa narrazione di stampo cinematografico con le meccaniche di gioco platform. Per quanto questa Blizzard Arcade Collection potrebbe passare inosservata per i giocatori più giovani, per i fan storici di Blizzard un’antologia retrò di questo tipo potrebbe essere una prospettiva entusiasmante.

Come sempre, l’evento si terrà all’Anaheim Convention Center in California, ma quest’anno avverrà a febbraio anziché a novembre, per porre rimedio alla cancellazione del BlizzCon 2020, causata dalla situazione sanitaria dovuta alla pandemia. La BlizzCon 2021 inizierà alle ore 23:00 di oggi 19 febbraio con una cerimonia di apertura. Gli spettatori potranno decidere cosa guardare dei sei diversi canali che trasmetteranno in live oltre tre ore di contenuti ciascuno, così da approfondire i diversi titoli Blizzard. Le trasmissioni in live riprenderanno il giorno successivo alle ore 21:00 del 20 febbraio, utilizzando di nuovo diversi canali per trasmettere tutti i contenuti della convention in diretta. Durante il secondo giorno avrà anche delle sessioni di domande e risposte agli sviluppatori Blizzard.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...