fbpx

BlizzCon: si potrà giocare la Demo di World of Warcraft Classic da casa

Nella giornata di ieri (27 settembre) la software house Blizzard ha annunciato che per la prima volta nella storia dei BlizzCon sarà possibile...

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzCon: si potrà giocare la Demo di World of Warcraft Classic da casa

Nella giornata di ieri (27 settembre) la software house Blizzard ha annunciato che per la prima volta nella storia dei BlizzCon sarà possibile vivere da casa esattamente la stessa esperienza delle persone che andranno fisicamente all’evento. Infatti è stato detto che i possessori del biglietto virtuale di quest’anno (di cui abbiamo largamente discusso in questo articolo) potranno giocare da casa la demo di World of Warcraft Classic proprio come se stessero partecipando fisicamente all’evento.

blizzcon

Questa prova giocabile, sviluppata appositamente per il BlizzCon 2018, ha come obiettivo quello di ricreare una parte di Azeroth che i giocatori potranno esplorare completando due missioni di livello basso (una Orda e una Alleanza).


La Demo sarà giocabile, sia per i giocatori al BlizzCon sia per quelli a casa, dal 2 novembre, poco dopo la cerimonia d’apertura della fiera, fino alle 18:00 (CET) dell’8 novembre. Gli sviluppatori di Blizzard hanno rilasciato una dichiarazione nella quale si dicono entusiasti di quello che sta succedendo grazie ai biglietti virtuali di quest’anno:

Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza della BlizzCon a più persone di quanto non sia mai avvenuto in passato, e con altre funzionalità interattive del biglietto virtuale che permetteranno agli spettatori online di votare e contribuire a dare forma allo spettacolo, questa BlizzCon si preannuncia come il più grande raduno di sempre della nostra community.

blizzcon

Inoltre tutti i partecipanti al BlizzCon e gli acquirenti del biglietto virtuale possono già ottenere diversi contenuti commemorativi per i maggiori titoli di Blizzard. Di seguito potete trovare la lista degli oggetti di gioco speciali fin’ora rivelati:

  • Manto della guerra dell’Orda e Manto della guerra dell’Alleanza (World of Warcraft).
  • Stendardo di guerra dell’Eroe di Roccavento e Stendardo di guerra dell’Eroe di Orgrimmar (World of Warcraft).
  • Modello leggendario “cacciatrice di demoni” per Sombra (Overwatch).
  • Cavalcatura “grugnaguzzo” e molto altro (Heroes of the Storm).

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...