fbpx

BlizzConline 2020: Blizzard realizzerà l’evento online sostituendo il celebre BlizzCon

Il celebre evento BlizzCon di Blizzard cambia nome e diventa BlizzConline 2020, sancendo quindi la distribuzione attraverso lo streaming del noto

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzConline 2020: Blizzard realizzerà l’evento online sostituendo il celebre BlizzCon

Se c’è una cosa che questo funesto 2020 ha quasi sancito ufficialmente, è la moltitudine di eventi digitali, streaming e online che le varie compagnie hanno deciso di realizzare a discapito dei più tradizionali show fieristici a cui prendono parte sia gli addetti ai lavori che gli spettatori. Per ovvi motivi igienico sanitari, causa pandemia da coronavirus, tutti gli show sono stati rimandati se non addirittura cancellati. Chi ha optato per un evento in streaming sono stati in tantissimi, e i numeri registrati da quasi tutte le manifestazioni hanno dato un ottimo riscontro di pubblico, segno che questo format potrebbe prendere anche maggiormente piede da quì in avanti. Dello stesso avviso è Blizzard con il suo BlizzCon 2020. Precedentemente annullato per il Covid-19, lo show è stato rivisto in forma, aspetto e nome, trasformandosi adesso nel BlizzConline 2020 fissato per il 19 e 20 febbraio 2021.

Ad annunciare il tutto è stata la stessa compagnia sulle proprie pagine ufficiali attraverso un lungo post che potete recuperare al seguente link. Nel calendario sono scritte le date dei vari eventi e dei concorsi che andranno a riempire queste due giornata fatte di iniziative, filmati e molto altro. Tra queste ad esempio il Community Showcase per i cosplayer, per i content creator e tutti quanti gli artisti vari, che punterà ad amalgamare e creare una sorta di esibizione magna con tanto di competizioni. Inoltre Blizzard sta realizzando una speciale edizione del March of the Murlocs che sarà aperto, con molta probabilità, a tutti gli utenti.

Per quanto riguarda invece la sfera degli annunci, dei titoli mostrati, presentati e quant’altro tutto tace. La compagnia ha però comunicato che più avanti verranno rese note le scalette dell’evento o comunque informazioni più dettagliate che renderanno più completo l’intero “quadro” che andrà a comporsi. Rimanete sintonizzati sulle nostra pagine per non perdervi nulla dell’atteso evento BlizzConline 2020 fissato per il 19 e 20 febbraio 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...