fbpx

BlizzConline 2021: l’evento sarà interamente gratuito

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato che l'evento BlizzConline 2021 sarà interamente gratuito.

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzConline 2021: l’evento sarà interamente gratuito

Precedentemente annullato per via dei disagi provocati durante l’intero anno dalla pandemia di COVID-19, il BlizzCon è stato rivisto in forma, aspetto e nome, trasformandosi in BlizzConline 2021, evento fruibile interamente in streaming fissato per il 19 e 20 febbraio 2021. BlizzCon è stato per anni un evento che ha riunito i fan del mondo Blizzard negli ultimi 15 anni, ma il Coronavirus ha stravolto i piani di mote aziende colpendo soprattutto le fiere. I biglietti per l’ultima BlizzCon sono costati circa 199 dollari, limitando di fatto la partecipazione a coloro che potevano permettersi il costo per raggiungere l’evento e il prezzo del biglietto. I partecipanti interessati potevano anche acquistare un biglietto online per gli eventi BlizzCon passati al pezzo di circa 50 dollari, dando ai giocatori da casa l’accesso a tutte le presentazioni video. Tuttavia è stato annunciato che l’evento BlizzConline sarà interamente gratuito.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato la sua intenzione di rendere la BlizzConline una grande celebrazione virtuale che coinvolgesse quante più persone possibile che sono state separate tra loro a causa della quarantena durante questa pandemia in corso. Brack ha poi aggiunto che i videogiochi hanno mantenuto molti giocatori uniti durante questi tempi difficili, il che è probabilmente ciò che ha ispirato la società a rendere la BlizzConline un evento interamente gratuito. Blizzard vuole mantenere i giocatori connessi attraverso i propri giochi e il suo evento online.

Nel calendario sono state segnate le date dei vari eventi e dei concorsi che andranno a riempire queste due giornata fatte di iniziative, filmati e molto altro. Tra queste ad esempio il Community Showcase per i cosplayer, per i content creator e tutti quanti gli artisti vari, che punterà ad amalgamare e creare una sorta di esibizione magna con tanto di competizioni. Inoltre Blizzard sta realizzando una speciale edizione del March of the Murlocs che sarà aperto, con molta probabilità, a tutti gli utenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...