fbpx

BlizzConline 2021: rilasciato il programma dell’evento online di Blizzard

Rilasciato ufficialmente il programma completo del BlizzConline 2021, l'evento online Blizzard che si terrà a partire dal 19 febbraio .

  • Home
  • Games
  • News
  • BlizzConline 2021: rilasciato il programma dell’evento online di Blizzard

Nelle ultime ore Blizzand Entertainment ha rilasciato ufficialmente il programma integrale  del BlizzConline 2021, l’evento rivisitato in chiave digitale a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso a causa del rapido diffondersi del Covid-19, che si terrà i prossimi  19 e 20 febbraio. Oltre ad offrire aggiornamenti sui progressi dello sviluppo degli attesissimi Diablo 4 e Overwatch 2, la schedule rilasciata da Blizzard sembra mostrare che i franchise di World of Warcraft e Diablo saranno al centro dell’evento.

Il BlizzConline 2021 avrà appunto inizio il prossimo 19 febbraio alle ore 23 con la cerimonia d’apertura che potrà essere visionata su tutti e sei i canali dell’evento (ognuno dei quasi sarà dedicato ad uno dei celebri franchise dell’azienda, tra cui Word of Warcraft e Hearthstone) e che durerà poco più di un’ora. La cerimonia di apertura sarà seguita da alcuni panel “What’s Next” dedicati a World of Warcraft e a Diablo. In genere, questi panel alla BlizzCon offrono ulteriori informazioni sugli annunci fatti durante le cerimonie di apertura dello spettacolo. Per quanto riguarda Diablo, sappiamo che Diablo 4 è in lavorazione, così come Diablo Immortal, la versione mobile del gioco di ruolo d’azione di Blizzard. Diablo e World of Warcraft saranno anche protagonisti di alcuni  “Deep Dive” e dei pannelli di domande e risposte degli sviluppatori. Le altre proprietà di Blizzard, ossia Overwatch, Hearthstone e StarCraft, sembrano avere una presenza minore all’interno spettacolo. Sarà possibile dare uno sguardo dietro le quinte ad Overwatch 2 venerdì e Hearthstone sarà protagonista di un “Deep Dive” che ci offrirà uno sguardo ravvicinato a ciò che sta arrivando all’interno del gioco di carte competitivo nel corso del 2021.


Anche se l’arrivo di una nuova espansione per World of Warcraft è piuttosto improbabile, considerando che Shadowlands è stato rilasciato solo lo scorso novembre, potrebbero essere rivelati alcuni interessanti dettagli riguardo una prossima patch per i contenuti. Inoltre, anche l’altra versione del celebre titolo di Blizzard, World of Warcraft Classic, potrebbe essere al centro dell’attenzione e, secondo alcune indiscrezioni, reentemente l’azienda avrebbe intervistato i giocatori sul portare l’espansione Burning Crusade in Classic in base al loro interesse. Vi ricordiamo che il BlizzConline 2021 si terrà a partire dal e, in via del tutto eccezzionale a causa della pandemia attualmente in corso, l’evento sarà completamente gratuito

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...