fbpx

Bloober Team potrebbe essere a breve acquisito da Microsoft

il tanto chiacchierato studio sarebbe già in buoni rapporti con il colosso di Redmond
  • Games
  • News
  • Bloober Team potrebbe essere a breve acquisito da Microsoft

Durante le scorse ore sono spuntate dal web alcune nuove indiscrezioni legate ad una possibile nuova acquisizione da parte di Microsoft per la sua divisione dedicata ai videogiochi. Entrando maggormente nello specifico, sembrerebbe che la celebre azienda statunitense sia alla ricerca di un nuovo team di sviluppatori da inserire nei suoi Xbox Game Studios. Tra i candidati più gettonati avremmo il tanto chiacchierato Bloober Team, uno studio di videogiochi polacco con sede a Cracovia e fondato durante il novembre 2008 da Peter Babieno e Peter Bielatowicz.

La società sopracitata è prevalentemente nota per aver dato luce a Layers of Fear, Observer e al più recente Blair Witch. Come riportato da un noto insider Microsoft su Twitter, lo sviluppatore sarebbe proprio alla ricerca di nuovi investitori o nuove aziende disposte ad un’acquisizione. Oltre a ciò, l’insider Klobrille rende noto che tra le entità selezionate ne arrivano 3 dagli Stati Uniti, 2 dalla Polonia ed infine una dal Regno Unito: tra una di queste potrebbe essere presente anche Microsoft, azienda con cui Bloober Team è pubblicamente in buoni rapporti.

Prima di lasciarci, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere, inoltre non è da escludere la possibilità che lo studio stia semplicemente cercando di espandersi acquisendo altri team minori. Sapevate che stando ad un altro leak, The Medium girerà solo su Xbox Series X solamente grazie al suo SSD?

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...