Bloodborne 2 in arrivo su PS5? Il rumor riprende piede

Bloodborne 2 in arrivo su PS5? Il rumor riprende piede

L'insider e giornalista Colin Moriarty ha pubblicato un post su Twitter, riaccendendo le speranze dei fan riguardanti Bloodborne 2 su PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne 2 in arrivo su PS5? Il rumor riprende piede

Bloodborne 2 esiste e sarà un titolo su PS5? Le voci di corridoio sembrerebbero suggerire di sì. In un post pubblicato su Twitter da Colin Moriarty, co-fondatore di Kinda Fuzzy, si legge:

Ho sentito che Bluepoint potrebbe essere in viaggio verso Yharnam.

Sembrerebbe un regalo per i fan di Bloodborne, videogioco souls-like dark fantasy uscito nel 2015 per PlayStation 4, sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki. Yharnam è, infatti, la città immaginaria che rappresenta lo scenario principale del videogioco.

Il giornalista e insider sostiene che Bluepoint, studio entrato di recente nei PlayStation Studios, sarebbe al lavoro su un progetto legato alla proprietà intellettuale di Bloodborne, e in arrivo sulla console next-gen di Sony. Moriarty non aggiunge molte altre informazioni a riguardo, e non si sa per certo su quale tipo di progetto sia al lavoro Bluepoint.

Potrebbe trattarsi di una versione remastered di Bloodborne, di un remake oppure di un sequel, un ipotetito Bloodborne 2 che è stato vociferato da diversi utenti sul web e che, come opzione, rappresenta quella che maggiormente rispecchia le speranze dei fan.

Bloodborne guida sconfiggere boss amygdala

Un ulteriore indizio potrebbe essere stato fornito direttamente dai vertici di Bluepoint che, dopo l’acquisizione da parte dei PlayStation Studios, hanno affermato di essere al lavoro su un contenuto originale. Potrebbe essere il sequel di Bloodborne?

Quest’ultimo è ormai un titolo di culto per i giocatori di PlayStation 4, e un grande successo è stato raggiunto anche dal DLC The Old Hunters. Esso racchiude molte ore di gioco aggiuntive, un livello di sfida appagante per tutti e una grande cura tecnica, artistica e di lore. Nella nostra guida apposita sono presenti le soluzioni per il completamento delle missioni secondarie degli NPC di The Old Hunters.

L’insider Lance McDonald aveva inoltre anticipato, lo scorso luglio, alcuni porting che sarebbero arrivati su PC. Sfortunatamente, gli amanti di Bloodborne si sono dovuti preparare a cattive notizie: sebbene in molti lo stiano tuttora aspettando, il soulslike non sembrerebbe essere tra i titoli che Sony voglia rendere disponibili per mouse e tastiera.

Per informazioni ufficiali riguardo un ipotetico Bloodborne 2 su PS5 c’è ancora da attendere, ma speriamo che il desiderio dei fan venga presto realizzato da una comunicazione di Sony.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...