VideogiochiNews

Bloodborne 2 per PlayStation 5 prende vita nel trailer realizzato da un fan

Bloodborne 2, il tanto atteso sequel per PlayStation 5, ancora si lascia desiderare. Sebbene From Software abbia più volte negato la possibilità dell’arrivo di un seguito, i fan sono desiderosi di tornare a Yharnam, come dimostra un trailer amatoriale realizzato per Bloodborne 2. Il filmato, realizzato dallo youtuber Garden of Eyes, è molto convincente, e ci mostra diverse scene veramente entusiasmanti e ben realizzate.

Dalla descrizione di Bloodborne 2: Blood Hunt emerge che si tratta di un sequel che va a raccontare gli eventi che avvengono al seguito del primo capitolo. Vediamo il cacciatore che, ormai, è giunto ad un alto livello di forza ed esperienza, dopo le esperienze del precedente capitolo. Il filmato alterna sequenze di gioco ad indicazioni correlate al contesto narrativo. La suggestione proposta dall’appassionato muove i suoi passi dal finale di Bloodborne: la pace, tuttavia, è messa nuovamente in pericolo dalla nascita di una nuova specie di entità ultraterrena. Per cercare di dare un senso alla nuova dimensione della realtà, sarà necessario dare il via ad una nuova Caccia, sfruttando appositi portali per fare ritorno al momento in cui tutto ha avuto inizio.

L’esistenza di questo video non fa altro che dimostrare, ancora una volta, quanto i fan stiano aspettando con trepidazione l’annuncio di Bloodborne 2. Tuttavia, al momento From Software è impegnata con Elden Ring, altro titolo che sta lasciando i fan in febbrile attesa. La software house si sta dimostrando avara di informazioni, e tutto ciò che sappiamo del nuovo titolo che vedrà la collaborazione di Martin, autore della saga di Game of Thrones, viene dal primo trailer del gioco rilasciato ormai parecchio tempo fa.

Nonostante questo, il video fan made di Garden of Eyes si mostra veramente interessante e ben realizzato, dandoci un assaggio di quello che potrebbe riservarci il futuro. Chissà che dopo Elden Ring non possa arrivare proprio un trailer ufficiale di Bloodborne 2.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche