VideogiochiNews

Bloodborne: in arrivo una versione PC ed una remastered per PS5?

Come ben sapranno gli appassionati dei souls-like, nelle scorse settimane sono emerse diverse voci che vedrebbero molto presto il debutto di Bloodborne su PC. Ad alimentare ulteriormente tali rumors ci hanno pensato alcuni insider su Twitter, nello specifico Sloth Mom e Wario 64, confermando non solo che l’opera di FromSoftware possa debuttare prossimamente su PC, ma che sarebbe in arrivo anche una remastered in alta definizione per PlayStation 5. Vi riportiamo di seguito quanto riferito dai due insider:

 [Sloth Mom] Per quelli che si uniranno a me, sì Bloodborne *arriverà* su PC, l’ho fatto confermare da una fonte molto fidata e ho parecchia fiducia nella compagnia che gestisce il tutto, non rimarrete delusi. Sta davvero accadendo.

[Sloth Mom] Per quanto riguardo la versione PC di Bloodborne, ne avremmo sentito parlare oggi, perché, per quanto ne so, doveva essere annunciato durante l’evento di PS5, ma come saprete, è stato posticipato. Vi avevo anticipato che avrei condiviso maggiori informazioni a riguardo. Quindi, adesso posso confermare che non sarà previsto solo un adattamento per PC, ma verrà rivelata anche una Remastered in HD di Bloodborne per PS5. Non conosco ancora nessuna data di uscita.

[Wario64]  Possiamo giocare a Bloodborne su PC grazie al PS Now … o conviene aspettare ancora un po’

Trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere queste notizie con le opportune precauzioni, dato che né Sony né FromSoftware sono entrati in merito all’argomento. Ci aspettiamo di avere maggiori informazioni magari in occasione dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5, che è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche