Bloodborne e Dark Souls 3: fan fa scontrare boss dei DLC, ecco il vincitore

Bloodborne e Dark Souls 3: fan fa scontrare boss dei DLC, ecco il vincitore

Un utente ha fatto scontrare tra loro i boss dei DLC di Dark Souls 3 e Bloodborne, attraverso l'uso di alcune mod sviluppate dalla comunità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne e Dark Souls 3: fan fa scontrare boss dei DLC, ecco il vincitore

Recentemente un fan ha fatto scontrare tra di loro i boss dei DLC di BloodborneDark Souls 3, attraverso una mod creata da più utenti, determinando chi tra i due fosse il vincitore. I round si sono svolti in tre arene diverse, senza mai cambiare le statistiche o gli attacchi dei due personaggi.

Il canale YouTube Garden of Eyes ha pubblicato uno scontro epico tra Orfano di Kos e Gael il cavaliere schiavo, rispettivamente i boss finali dei DLC di BloodborneDark Souls 3, nel quale i due personaggi si attaccano senza tregua. I match sono stati ripetuti per tre volte, ovvero nell’arena di Gael, poi in quella del Re Senza Nome e infine nell’area del boss finale del terzo capitolo della saga.

Gael arriva direttamente dal DLC intitolato Ringed City, uscito nel 2017, e porta con se tutti gli attacchi e le tattiche già utilizzate all’interno del contenuto extra, per combattere contro un potente nemico. Orfano di Kos, l’avversario, arriva direttamente dal DLC The Old Hunters per Bloodborn, di cui potete leggere a questo link i voti della stampa internazionale.

Questo straordinario combattimento è stato possibile a diverse mod create dai modder PapaAppa, Gomp e MintedCopper, i quali hanno permesso ai due boss di potersi scontrare tra di loro. L’intelligenza artificiale dei due personaggi non permette loro di schivare o parare, in quanto impostata solo sull’attaccare, ma crea comunque uno spettacolo per tutti.

Dark Souls 3

Per quanto riguarda il vincitore, il primo match lo vince Orfano di Kos mentre i secondi due danno la vittoria a Gael il cavaliere schiavo, con un colpo mortale proprio all’ultimo secondo, tenendo altissima la tensione. Al momento non abbiamo informazioni su un possibile seguito di Bloodborne, anche se alcuni rumor ne sembrano anticipare l’arrivo.

Questo scontro epico tra i due boss dei DLC di Dark Souls 3Bloodborne sicuramente verrà ricordato, grazie anche agli sforzi per poter portare su PC un personaggio attualmente esclusivo PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...