fbpx

Bloodborne – Guida a come sconfiggere Presenza della Luna

In questa guida dedicata a Bloodborne vogliamo aiutarvi a sconfiggere l'ultimo vero boss dell'esclusiva Sony, la Presenza della Luna.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Bloodborne – Guida a come sconfiggere Presenza della Luna

In questa guida dedicata a Bloodborne vi spiegheremo come sconfiggere Presenza della Luna. Per la nota e ancora giocatissima esclusiva sviluppata dal team FromSoftware per Sony, si tratta dell’ultimo e inquietante boss, e anche se non è proprio irresistibile vi offrirà una sfida degna a chiuderete in bellezza il gioco.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che si tratta di una bossfight, e di conseguenza può contenere SPOILER sulla trama, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete il boss.

Come sconfiggere Presenza della Luna in Bloodborne? Ecco la guida

Prima di iniziare vi ricordiamo che per sconfiggere la Presenza della Luna dovrete ottenere i tre cordini ombelicali, per farlo vi rimandiamo alla nostra guida dedicata. Utilizzateli prima di avviare il dialogo con Gherman, e dopo che lo avrete sconfitto, potrete affrontare quello che sarà veramente l’ultimo boss di Bloodborne: la Presenza della Luna. Ci si aspetterebbe da un ultimo scontro, che il boss sia il più difficile in assoluto da affrontare, tuttavia vedrete che non sarà poi così complicato.


La lotta inizierà subito dopo il combattimento con Gehrman e probabilmente vi troverete con poche fiale di sangue. Non datevi pensiero perché, se verrete uccisi, potrete sempre ripartire dal Sogno del Cacciatore e fare una scorta (niente di estremamente punitivo come l’ultima bossfight di Sekiro).

La Presenza della Luna utilizzerà attacchi molto veloci ma, se cercherete di porvi alle sue spalle, o se gli starete lontani, riuscirete a schivarli. Uno degli attacchi più pericolosi di questo boss è un lampo rosso che, se vi colpirà, vi toglierà quasi tutti i punti vita. Invece di ripristinarli con le fiale di sangue, non perdete l’occasione di questo momento di vulnerabilità della bestia per colpirlo a più non posso. In questo modo non solo lo danneggerete ma recupererete punti vita, e risparmierete le fiale di sangue per un momento successivo.

Questa è la miglior strategia che dovrete seguire per l’intero scontro. Quindi schivate gli attacchi veloci del boss e colpitelo durante le fasi in cui sarà vulnerabile.

Dopo aver battuto la Presenza della Luna, potrete assistere al terzo finale di Bloodborne, quello segreto.

Non si tratta dell’unico boss difficile da “trovare” all’interno del titolo FromSoftware, né tantomeno da affrontare, per questo vi rimandiamo anche alle guide su come sconfiggere gli altri boss segreti Martire Logarius ed Ebrietas, Figlia del Cosmo.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...