fbpx

Bloodborne in arrivo su Steam? Instant Gaming lo mette in vendita

Appoggiando alcuni rumor che vedono l'arrivo di Bloodborne su PC, le pagine di Instant Gaming si sono arricchite con l'offerta del titolo per

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne in arrivo su Steam? Instant Gaming lo mette in vendita

Non è passato molto tempo da quanto una mod ha portato l’amatissimo Bloodborne di From Software a 60 fotogrammi al secondo, ottenendo un risultato non giocabile come approfondito in questa notizia. Sembra infatti che il limite non sia dovuto alle prestazioni dell’hardware, ma al sistema di sviluppo della software house, che potrebbe però essere rivisto nel corso dei prossimi mesi. Infatti, è possibile che Bloodborne riesca a giungere presto sulla piattaforma di Steam, offrendo quindi con ottime probabilità la suddetta quantità di fotogrammi al secondo. Il sito di vendita di key online, Instant Gaming, ha proposto a ragion di ciò una pagina dedicata a Bloodborne per PC.

Il gioco può in realtà già essere fruito all’infuori dell’ecosistema di PlayStation 4 grazie al servizio PlayStation Now brevettato da Sony, che permette d’interfacciarsi all’opera attraverso la connessione a internet. Tuttavia, affittando una macchina per giocare su PC è chiaro che le prestazioni ne risentano palesemente, sia per quel che riguarda l’input lag, sia sul fronte grafico. È proprio per questo che From Software, o un altro sviluppatore in contatto con la software house, potrebbe essere al lavoro sul porting del gioco. C’è la possibilità in quest’ultimo caso che si tratti di Bluepoint Games, già famoso per la remastered su PlayStation 4 del cult Shadow of the Colossus.

Non ci sono tuttavia conferme ufficiali in rete, che speriamo non si facciano attendere e possano comunicarci l’eventuale data di uscita del gioco o dissolvere gli insistenti rumor. Sono molti i giocatori che amerebbero una versione PC del souls-like di From Software, e considerando che lo sviluppatore potrebbe star segretamente sviluppando un nuovo capitolo, questa manovra potrebbe risultare interessante. Una maggiore fascia dell’utenza riuscirebbe a interfacciarsi con l’esclusiva PlayStation 4 e sarebbe in alcuni casi disposta ad acquistare il nuovo capitolo, che arriverebbe probabilmente anche su computer.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...