fbpx

Bloodborne Kart per PSX è il demake horror del titolo originale

Un utente ha realizzato una versione di Bloodborne Kart demake per PSX. Ecco il filmato del titolo mostrato attraverso i canali socia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne Kart per PSX è il demake horror del titolo originale

L’esclusiva Sony PlayStation di Bloodborne è da molti considerata un vero gioiello d’arte e non solo, spesso richiesto a gran voce dall’utenza anche PC e, soprattutto, in attesa di un possibile reveal del secondo capitolo. Tuttavia, c’è chi durante la giornata odierna, caratterizzata dagli scherzi del pesce d’aprile, ha voluto mostrare una versione incredibile del titolo. Bloodborne PSX è un demake che mescola l’atmosfera tipica del gioco a i kart conosciuti nei vari capitoli come Super Mario Kart o Crash Racing.

Nel tweet che potete vedere in fondo alla news, un utente ha realizzato davvero un lavoro certosino con tanto di demo giocabile, HUD, effetti audio e sonori, l’intera traccia del gioco e alcuni piccoli particolari che non sfuggiranno agli appassionati dell’opera originale.

Riguardo al capitolo ufficiale, siamo ancora tutti in attesa di scoprire se e quando un secondo episodio verrà mai svelato, e anche un possibile adeguamento della versione PS4 sulla console di nuova generazione. Infatti, in mancanza di questo, un utente davvero poco paziente (tale Lance McDonald) ha deciso di realizzare una mod capace di far salire i frame rate per secondo del gioco fino a 60, e portare la risoluzione del titolo in 4K (upscalata ovviamente). Per chi non lo sapesse, Bloodborne su PS5 gira infatti a soli 30 fps con una risoluzione full hd.

Ad oggi, Sony non ha ancora fatto trapelare nulla sul futuro possibile o meno della saga. In precedenza, l’autore Hidetaka Miyazaki ha dichiarato che non spetta a lui decidere del futuro sequel, lasciando quindi la decisione finale nelle mani di Sony. Non resta che attendere impazientemente prima di scoprire il futuro che sarà riservato alla saga.

Nel frattempo, vi lasciamo a quest’articolo inerente a tutti i vari scherzi di aprile che sono stati rilasciati durante la giornata odierna. Il link lo potete trovare qui.

https://twitter.com/b0tster/status/1377643512577941506?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1377643512577941506%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.psu.com%2Fnews%2Fbloodborne-kart-is-the-sequel-you-didnt-know-you-wanted-in-your-life%2F

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...