fbpx

Bloodborne: l’upgrade per PS5 è pronto? Un video suggerirebbe di sì

Secondo quanto emerso da un video diffuso su Twitter, sarebbe possibile selezionare su PS5 una versione next-gen di Bloodborne.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne: l’upgrade per PS5 è pronto? Un video suggerirebbe di sì

Dopo i recenti rumor che attesterebbero l’imminente arrivo di Bloodborne su PC (insieme alla collezione di UnchartedGhost of Tsushima e God of War), il celebre souls-like dark fantasy sviluppato da FromSoftware torna a far parlare di sé grazie ad un video che suggerisce l’imminente arrivo dell’upgrade per PlayStation 5. Come si evince dalla breve clip, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, cliccando sul tasto che raffigura tre puntini (posto lateralmente al pulsante “Gioca“) è possibile notare come tra le opzioni disponibili risulta anche una versione per la console di nuova generazione di Sony.

Al momento non è chiaro quali possano essere le migliorie introdotte in Bloodborne una volta aver selezionato l’edizione per PS5 del gioco, dato che per ora non c’è stato alcun comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo giapponese e sullo store ufficiale PlayStation non viene segnalata nessuna novità. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che PlayStation 5 è disponibile all’acquisto in Italia dallo scorso 19 novembre 2020, anche se al momento risulta essere difficilmente reperibile a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19). Vi segnaliamo che la console potrebbe tornare presto disponibile in Italia nelle prossime settimane.

PS5 non solo supporta la risoluzione massima dell’8K (tramite l’utilizzo del cavo HDMI 2.1 in dotazione) e i 120 fps con output a 120 Hz, ma è anche dotata di un’unità SSD ad altissima velocità, permettendo ai giocatori di ottimizzare le proprie sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi PS5 installati. Inoltre, grazie al nuovo pad di gioco (il DualSense) offre un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente, dovuto alla presenza del feedback aptico e dei trigger adattivi. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Dai la caccia ai tuoi incubi
Un viandante solitario. Una città maledetta. Un mistero letale che annienta tutto ciò con cui entra in contatto. Affronta le tue paure addentrandoti nella desolata città di Yharnam, un luogo dimenticato, flagellato da una terribile piaga. Esplora le sue ombre più cupe, combatti per la tua vita con spade e armi e scopri segreti che ti geleranno il sangue… e ti garantiranno la salvezza…

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...