VideogiochiNews

Bloodborne PSX come Mario Kart: trailer del gioco fan-made

Bloodborne PSX ha ottenuto un successo straordinario fra il pubblico amante dell’originale esclusiva PlayStation 4. Il cosiddetto Demake è stato capace di riproporre l’emozionante avventura ambientata a Yharnam in stile PS1 con un’attenzione maniacale per i dettagli. Nelle ultime ore, la sviluppatrice indipendente di Bloodborne PSX ha annunciato l’arrivo di Bloodborne Kart con un fantastico trailer.

Sul proprio account Twitter, Lilith Walther, la sviluppatrice indipendente e autrice di Bloodborne PSX, ha annunciato l’arrivo di Bloodborne Kart con un esilarante trailer in engine di gioco. Le immagini mostrano il nostro cacciatore mentre vaga per la città di Yharnam, imbattendosi a sorpresa in una moto. In quel momento, il personaggio indossa degli occhiali protettivi e accende il veicolo.

Secondo quanto riportato dal trailer, Bloodborne Kart verrà rilasciato «when it’s ready», ovvero non appena sarà pronto. Il titolo fan-made vanterà una grafica rigorosamente in 32-bit per omaggiare i giochi dell’originale console PlayStation. Bloodborne PSX ha richiesto all’autrice circa tredici mesi di lavoro e dunque potremmo dover attendere per un periodo di tempo simile. Lilith Walther ha comunque a disposizione degli asset già utilizzati nel Demake, sebbene non abbia voluto annunciare ancora una data ufficiale di rilascio.

https://twitter.com/b0tster/status/1507177525352443935?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1507177525352443935%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dsogaming.com%2Fnews%2Fbloodborne-kart-psx-free-game-pc%2F

Bloodborne PSX, pubblicato gratuitamente il 31 gennaio 2022, vanta un arsenale di ben dieci armi uniche e un combat system adattato ai limiti imposti dall’originale PlayStation. Per quanto riguarda il lato tecnico e artistico, il Demake ricrea il mondo del soulslike di FromSoftware in 32-bit, ma lo fa con cura maniacale per i dettagli, proponendo anche contenuti del tutto nuovi.

Bloodborne Kart è probabilmente il modo più creativo per festeggiare il settimo anniversario di pubblicazione del capolavoro di FromSoftware. In attesa di nuove informazioni riguardanti il titolo fan-made, vi lasciamo alle ultime notizie su un eventuale sequel di Bloodborne. Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile la nostra scheda aggiornata sul gioco, con tutte le informazioni.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche