fbpx

Bloodborne: un fan scopre ulteriori contenuti tagliati

Lo Youtuber Lance McDonald ha scovato alcuni contenuti tagliati di Bloodborne, ovvero un'area segreta denominata Lago di Fango e un boss.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bloodborne: un fan scopre ulteriori contenuti tagliati

Lo Youtuber e appassionato di SoulsLike Lance McDonald ha di recente pubblicato un video (che trovate in testa all’articolo), dove analizza alcuni contenuti tagliati da Bloodborne, l’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da FromSoftware. In questo video, il creatore di contenuti ha mostrato una parte della mappa di Yharnam nota come “Il Lago di Fango“, un’area di gioco che sarebbe stata teatro di uno scontro con un boss, ovvero un mostro tentacolato simile ad un piovra che con molta probabilità sarebbe stato uno degli Grandi Esseri presenti nell’opera di Hidetaka Miyazaki.

Lo Youtuber è riuscito ad accedere a questi contenuti “nascosti” di Bloodborne tramite una sorta di Debug Mode che recentemente ha anche reso possibile l’accesso ai 60 fps.


C’è da dire che il buon McDonald non ha scoperto nulla di nuovo, visto che questo boss e quest’area sono già stati scoperti alcuni anni fa da altri utenti. Questa sezione di gioco tagliata, inoltre, è anche accessibile inserendo il codice “sikgc3sm” in una delle tombe dalle quali si accede ai Chalice Dungeon. Il video in questione è comunque molto interessante visto che il Lance McDonald analizza l’area in maniera molto dettagliata grazie alla telecamera libera, attraverso la quale analizza vari dettagli nascosti della zona.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...