fbpx

Bloodshot: disponibile il secondo trailer del film con Vin Diesel

La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 marzo 2020.
  • Movie
  • News
  • Bloodshot: disponibile il secondo trailer del film con Vin Diesel

Nelle scorse ore Sony Picture Entertainment ha rilasciato sul proprio account YouTube un nuovo trailer dedicato a “Bloodshot“, che vedrà Vin Diesel prendere i panni di Ray Garrison, personaggio della Valiant Comics, creato da Kevin VanHookDon PerlinBob Layton. Oltre al noto attore, faranno parte del cast anche Toby Kebbell e Guy Pearce.

Sinossi:

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Bloodshot sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 marzo 2020 e sarà distribuito da Warner Bros Italia.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...