fbpx

Bloodstained: Curse of the Moon 2, rilasciato il primo trailer

Bloodstained: Curse of the Moon 2, il nuovo titolo action in 8bit di Inti Creates, è stato mostrato in un nuovo video trailer
  • Games
  • News
  • Bloodstained: Curse of the Moon 2, rilasciato il primo trailer

Durante la conferenza New Game +Expo, il team di sviluppo Inti Creates ha annunciato ufficialmente Bloodstained: Curse of the Moon 2, il loro nuovo titolo action in 8bit. Al momento non è stata ancora rilasciata una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che il titolo, attualmente in sviluppo per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile prossimamente. Il titolo sarà il sequel diretto del primo capitolo che, rilasciato nel maggio del 2018, è riuscito a far appassionare molto alcuni fan del genere, che lo hanno definito un degno tributo della celebre serie di Castlevania.

Caratterizzato dalla grafica 2D a 8bit, il titolo si è mostrato in un breve trailer e offrirà ai giocatori tre nuovi personaggi giocabili da impersonare, tra cui anche Dominique, direttamente dal primo capitolo della serie. I nuovi personaggi potranno essere sbloccati nel corso del gioco, ampliando anche l’ampiezza del gameplay e il numero delle strategie offerte ai giocatori per andare avanti nella storia. Grazie al suo gameplay e al suo stile grafico, Bloodstained: Curse of the Moon 2 offre ai giocatori un’esperienza di gioco nostalgica e allo stesso tempo estremamente moderna. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori dettagli sul titolo, la cui data d’uscita potrebbe essere annunciata prossimamente.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...