Bluepoint Games è all'opera su un remake non ancora annunciato al pubblico

Bluepoint Games è all’opera su un remake non ancora annunciato al pubblico

Dopo Gravity Rush Remastered, sembra che Bluepoint Games voglia continuare con i remake. La casa di sviluppo è conosciuta soprattutto per aver...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bluepoint Games è all’opera su un remake non ancora annunciato al pubblico

Dopo Gravity Rush Remastered, sembra che Bluepoint Games voglia continuare con i remake. La casa di sviluppo è conosciuta soprattutto per aver lavorato al porting dell’intera trilogia di Uncharted, la  Uncharted: The Nathan Drake Collection su PlayStation 4; eppure non sembra volersi fermare proprio ora, e attualmente sta operando su un altro progetto, e molto probabilmente potrebbe trattarsi di un remake anche questa volta. Una ricerca di lavoro postata proprio sul loro sito internet sembra presagire qualcosa di grande, in quanto la casa si sta anche dedicando nella ricerca di nuovi collaboratori per cercare di “ricreare un classico per i sistemi di gioco current-gen”.

Questo potrebbe essere molto interessante per noi giocatori: in fondo Bluepoint Games ha sempre lavorato a titoli di grande importanza come God of War Collection, Ico e Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection e Gravity Rush Remastered. Inoltre possiamo notare che quasi tutti i titoli citati sono esclusive Sony, e ciò potrebbe condurre ad una esclusiva PlayStation 4, anche se questo non è sicuro. Per il momento Bluepoint Games non ha rilasciato informazioni riguardo tutto ciò, quindi per sapere lo sviluppo della vicenda dovremo aspettare le prossime settimane.

E voi quale remake vorreste vedere su PlayStation 4?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...