fbpx

BluePoint Games è ufficialmente al lavoro su un nuovo remake

Che ci sia Demon's Souls dietro?
  • Games
  • News
  • BluePoint Games è ufficialmente al lavoro su un nuovo remake

BluePoint Games aveva annunciato proprio nei giorni passati di essere alla ricerca di nuovo personale per la realizzazione di un nuovo progetto, ma nel corso della giornata è finalmente arrivato un vero e proprio annuncio. L’azienda in questione, che si è ritrovata sotto i riflettori dopo aver sfornato l’ottimo remake di Shadow of The Colossus, ha infatti fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo rifacimento, sebbene non sappiamo ancora con precisione di quale titolo possa trattarsi. BluePoint, a tal proposito, ha così commentato la notizia:

Beh, potremmo creare un gioco tutto nostro un giorno, ma al momento stiamo lavorando su un altro remake. Shadow of the Colossus ha aiutato il nostro team a crescere sul fronte artistico, al punto da renderci capaci di gestire un progetto tripla A. Il nostro prossimo passo sarà quello di affinare ulteriormente le nostre capacità, migliore il motore, perfezionare il flusso di lavoro per gli artisti e crescere sul versante creativo, così da gestire al meglio il prossimo progetto.

Demon's Souls

 

Secondo alcune speculazioni, il titolo in questione potrebbe essere proprio Demon’s Souls, i cui server sono stati recentemente chiusi, in concomitanza ad una seconda valutazione del titolo From Software da parte dell’ESRB. In via del tutto ufficiosa, Sony avrebbe spento i server per proteggerlo da tutti quei giocatori che starebbero tentando di aprire diversi server privati al fine di continuare ad utilizzare le varie funzioni online del capostipite dei Souls. Avete qualche idea su cosa possa bollire in pentola?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...