fbpx

BMW: la nuova Berlina serie 3 sarà al Mondial de l’Automobile di Parigi

La Berlina serie 3 è la gemma di automobili BMW che ha riscosso più successo, grazie anche al suo stile e alla sua perfetta incarnazione del...


La Berlina serie 3 è la gemma di automobili BMW che ha riscosso più successo, grazie anche al suo stile e alla sua perfetta incarnazione del marchio della casa automobilistica di Monaco. Proprio per l’alto numero di consensi ricevuto da questa serie di Berlina sarà il fulcro principale del Mondial de l’Automobile 2018.

Infatti, durante l’evento, BMW presenterà la settima generazione di questa famosa auto sportiva (azione che rappresenterà il momento clou della manifestazione) assieme a diversi altri modelli di vetture. Nello specifico, la presentazione dei nuovi modelli di Berlina serie 3 avverrà alle ore 9:00 (CET), mentre dalle 16:00 (CET) ai rappresentanti dei media saranno fornite diverse informazioni tecniche riguardanti i nuovi modelli delle varie automobili.

BMW

Inoltre sarà possibile partecipare all’iniziativa “Get Together-Get Your Story“, ovvero una serie di discussioni riguardanti la nuova serie di Berlina serie 3, alle quali saranno presenti: il presidente del consiglio di amministrazione della BMW AG, ovvero Harald Krüger, i membri del Consiglio di amministrazione Pieter Nota, Klaus Fröhlich e il dott. Nicolas Peter (assieme ad una serie di esperti nei vari dipartimenti di sviluppo).

Durante l’evento al Mondial de l’Automobile 2018 saranno presentate anche le anteprime delle seguenti nuove vetture:

  • BMW Z4
  • BMW Serie 8 Coupé
  • BMW X5 di quarta generazione
  • BMW M5 Competition

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...