fbpx

Boardgames su Kickstarter: il meglio e peggio della settimana 07.06.2021

Nuovo appuntamento con migliori e peggiori progetti lanciati durante la settimana. In questo terzo episodio: Final Fusion, Dwar7s Winter ed altri

  • Home
  • Board
  • Speciale
  • Boardgames su Kickstarter: il meglio e peggio della settimana 07.06.2021

Benvenuti al terzo appuntamento con il meglio e peggio dei boardgames su Kickstarter. Ogni lunedì vi proponiamo un video con i migliori ed i peggiori progetti presentati nel corso della settimana sulla più nota piattaforma di crowdfunding (ed anche quelle meno note). Scopriamo nel video quali sono i giochi selezionati, e vediamo come mai Final Fusion non otterrà probabilmente il finanziamento.

I migliori progetti di questa settimana

Final Fusion, il nostro preferito

Il progetto di Final Fusion ci presenta un gioco di Rafał Cywicki da 2-5 giocatori della durata di 90 minuti.


L’editore è Gindi, il costo del gioco base è di 50 euro + spedizione mentre per 74 euro + spedizione possiamo acquistare anche l’espansione.

Final Fusion -- Kicktraq Mini

Fall of the Mountain King

Fall of the Mountain King è un titolo da 1-5 giocatori di Adam E. Daulton e pubblicato da Burnt Island Games.

Si tratta del prequel di In the Hall of the Mountain King: questo nuovo capitolo narra della guerra contro gli gnomi che riuscirono a cacciare i troll dal loro regno sotterraneo.

Il costo del titolo è di 65 euro + spedizione mentre per 130 euro possiamo acquistare il bundle con entrambi i giochi.

Fall of the Mountain King -- Kicktraq Mini

Dwar7s Winter & the Lost Tribes

Dwar7s Winter & The Lost Tribes è il nuovo progetto di Vesuvius Media, che ci propone su Kickstarter la nuova espansione per il secondo titolo (standalone) sulla tetralogia dei Dwar7s.

Si tratta di un titolo di deckbuilding e tower defense di Luís Brüeh e Vesuvius Media, questo Kickstarter ci dà la possibilità di acquistare la nuova espansione a 50 euro più spedizione, oppure di scegliere fra due bundle contenenti anche il gioco base oppure il gioco base ed un’altra espansione.

Dwar7s Winter & The Lost Tribes -- Kicktraq Mini

I peggiori progetti di questa settimana

Inzects

Inzects è un roll and write da 3-6 giocatori di Rhiannon McKinstry e lanciato da MKE Games.

Il progetto è un print and play: finanziandolo non riceveremo la copia fisica del gioco ma una copia digitale che andrà stampata per poterla giocare.

iNZects -- Kicktraq Mini

HEXano

Hexano è il secondo dei progetti meno riusciti questa settimana.

Si tratta di un gioco astratto da 1-5 giocatori autoprodotto da Chris Hand, il costo del pledge base è di 24 euro + spese di spedizione.

HEXano -- Kicktraq Mini

Per questa settimana è tutto, continuate a seguirci per scoprire le prossime novità dal mondo dei kickstarter e dei giochi in scatola. Nel frattempo, se ve li siete persi, date un’occhiata agli articoli della prima e della seconda puntata.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...