fbpx

Bob Odenkirk ci aggiorna, l’attore di Better Call Saul è in condizioni stabili

Bob Odenkirk, l'attore protagonista di Better Call Saul, è attualmente in condizioni stabili dopo il malore che lo ha colpito sul set.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Bob Odenkirk ci aggiorna, l’attore di Better Call Saul è in condizioni stabili

Dopo la notizia di ieri del malore sul set di Better Call Sauli parenti di Bob Odenkirk ci informano che attualmente l’attore in condizioni stabili, stando ad alcune interviste riportate dal sito GamesRadar+. La famiglia prende anche l’occasione per ringraziare tutti i medici e i componenti del cast, che sono stati subito vicino all’attore.

Di ieri infatti la notizia del malore che ha portato velocemente al ricovero in ospedale. La dichiarazione ufficiale riporta un problema riguardante il cuore:


Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un problema riguardante il cuore.

Il ricovero è stato necessario dopo che l’attore è collassato per terra, durante le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad. Subito sono arrivati dei pensieri e messaggi da tutti gli attori di entrambe le serie, che hanno espresso la loro vicinanza.

Uno dei primi è stato proprio Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, il quale, in un post su Instagram, ha espresso la sua vicinanza all’amico.

Per favore spendete un momento della vostra giornata di oggi per pensare a lui e mandargli pensieri positivi e preghiere, grazie.

Nel corso della giornata è anche arrivato un messagio del figlio Nate Odenkirk, il quale ha subito mandato un tweet per rassicurare tutti i fan:

Lui starà bene.

Questo suo messaggio, molto sintetico ma pieno di significato, è arrivato ben prima del comunicato ufficiale, rassicurando così tutti i fan della serie e gli amici che temevano per le condizioni dell’attore.

David Cross, attore e sceneggiatore che ha lavorato con lo stesso Odenkirk sulla serie With Bob & Davidha twittato un messaggio sul suo profilo social, nel quale sottolineava come l’attore sia una delle persone più forti che conosca.

Condividerò quello che saprò quando potrò ma Bob è una delle persone più forti che conosco, sia fisicamente che spiritualmente. Lui RIUSCIRÀ a superare questa cosa.

Le condizioni di Bob Odenkirk sono quindi stabili, dopo il malore che lo ha colpito nella giornata di ieri ma non sono state diffuse ulteriori informazioni. La sesta e finale stagione di Better Call Saul è prevista per il 2022, senza ancora una data ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...