fbpx

Boba Fett: in arrivo una miniserie dedicata al celebre cacciatore di taglie?

Diversi rumors suggeriscono che Disney abbia intenzione di realizzare una miniserie dedicata a Boba Fett, con Temuera Morrison come protagonista

  • Home
  • Movie
  • News
  • Boba Fett: in arrivo una miniserie dedicata al celebre cacciatore di taglie?

Secondo quanto riferito, Lucasfilm ha intenzione di iniziare le riprese di una miniserie incentrata sul personaggio di Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, già nelle prossime settimane. Inoltre, secondo un recente rapporto di Deadline, la serie spin-off precederà i lavori relativi alla terza stagione di The Mandalorian, che dovrebbe debuttare sulla nota piattaforma streaming della casa di Topolino durante la primavera 2021. L’idea che Disney abbia in mente di riportare in scena il celebre cacciatore di taglie, trova ulteriori conferme dalle precedenti parole di Bob Iger, CEO dell’azienda, il quale ha affermato che non è da escludere la possibilità di raccontare nuove storie dii personaggi trattati in The Mandalorian:

La priorità [per Star Wars] nei prossimi anni è la televisione. In oltre, è previsto l’arrivo di molti altri contenuti da The Mandalorian, inclusa la possibilità di infonderlo con più personaggi e la possibilità di portare quei personaggi nella loro direzione, in termini di serie.

Al momento ci sono pochissime informazioni riguardati la miniserie dedicata a Boba Fett, con protagonista Morrison, ma vi ricordiamo che, trattandosi per ora di semplici rumors, di prendere tali notizie con le opportune precauzioni, visto che il colosso statunitense non si è ancora espresso in merito. Nella premiere della seconda stagione di The Mandalorian, “Capitolo 9: Lo sceriffo“, scritto e diretto dal creatore e showrunner della serie, Jon Favreau, il cacciatore di taglie corazzato Din Djarin (Pedro Pascal) recupera l’armatura danneggiata di Boba Fett, recuperata in precedenza dal maresciallo di Mos Pelgo, Cobb Vanth (Timothy Olyphant). In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che su Disney+ è già disponibile il nuovo episodio di The Mandalorian.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...