NewsNewsCinema e TV

Bohemian Rhapsody torna al cinema, anche in Italia, in versione karaoke

Bohemian Rhapsody, il biopic che racconta la storia di Freddy Mercury e dei Queen, torna al cinema in versione Karaoke. Da oggi, in 750 cinema nordamericani, il pubblico potrà cantare le più celebri canzoni dei Queen mentre sul grande schermo scorrono con i sottotitoli i brani dei maggiori successi della band inglese, tra cui: We Are the Champions, Crazy Little Thing Called Love, Another One Bites the Dust e We Will Rock You. Questa versione sing-along arriverà anche nei cinema italiani il 22 e il 23 gennaio prossimi.

In merito a ciò Chris Aronson, presidente della distribuzione nazionale di Fox, ha dichiarato:

Siamo felici di poter dare al pubblico l’opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del sing-along.

Nel cast del film troviamo Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, Joe Mazzello nel ruolo del bassista Joe Deacon, Ben Hardy è il batterista Rogert Taylor e Gwilym Lee interpreterà il chitarrista Brian May. Il biopic dopo il successo ai botteghini di tutto il mondo ha trionfato anche ai recenti Golden Globes dove ha vinto il premio come miglior film drammatico.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche