fbpx

Boingkid: arriva il fumetto dedicato al personaggio del gioco

Torna in sviluppo il titolo indipendente di NivStudio, in ottima compagnia!
  • Games
  • News
  • Boingkid: arriva il fumetto dedicato al personaggio del gioco

Nel 2016 vi abbiamo parlato del titolo indipendente di Farhoud Farmand e di NivStudio, in quel periodo sotto le prime fasi di sviluppo e con tanti buoni propositi al seguito. Tuttavia il progetto è stato temporaneamente sospeso, tanto da essere avvolto dal silenzio per circa 4 anni. Nelle ultime ore però, sono stati proprio i NivStudio e lo stesso Farmand a tornare alla carica, annunciando non solo la ripresa dello sviluppo, ma anche l’arrivo di una serie a fumetti dedicata proprio a Boingkid su Wetboon.

Con un messaggio dedicato agli affezionati sulla pagina dedicata di IndieDB, Famand augura a tutti un grande 2020, ma spiegando anche i motivi dello stop temporaneo dei lavori a causa di un grave lutto familiare, con conseguente ripercussione anche sui suoi progetti personali.

Invitandovi a seguire gli sviluppi del fumetto anche tramite social sul profilo Instagram, lo sviluppatore e disegnatore ha anche lanciato la sua pagina Patreon tramite la quale sarà possibile supportare il suo lavoro. Questo, spiega, aiuterebbe a raggiungere dei livelli di qualità più elevati, con la possibilità di assumere anche altri artisti e creare per lui stesso del tempo libero da dedicare allo sviluppo del videogioco.

Ci ricorda inoltre che ci sono moltissime esclusive che mensilmente possono essere ottenute, come postcard digitali, concept art, retroscena, sconti e altro ancora.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...