fbpx

Bokeh Game Studio: il nuovo gioco del papà di Silent Hill arriverà nel 2023

Torneranno le atmosfere di Silent Hill?
  • Games
  • News
  • Bokeh Game Studio: il nuovo gioco del papà di Silent Hill arriverà nel 2023

Il creatore di Silent Hill e Gravity Rush, Keiichiro Toyama, ha condiviso alcuni dettagli sul nuovo gioco del suo studio di sviluppo, Bokeh Game Studio. Il titolo sarà un action adventure horror, in uscita nel 2023. Keiichiro Toyama ha fondato il suo nuovo studio ad agosto, ma l’annuncio di Bokeh Game Studio è avvenuto pubblicamente solo di recente. Già in questa occasione il creativo, che ha contribuito anche alla serie Forbidden Siren, ha dichiarato di voler puntare a una produzione dai tratti oscuri.

Il gioco, di cui ancora si sa poco, comprenderà anche combattimenti e momenti più action, ma richiamerà anche i suoi precedenti lavori in Japan Studio e Konami. Pressato dalle domande dei colleghi d’oltreoceano, Toyama ha dichiarato che, pur essendo orientato verso l’horror, il suo prossimo titolo comprenderà comunque elementi atti a comporre un’esperienza d’intrattenimento più ampia. Sebbene Toyama sia stato uno sviluppatore first-party Sony per almeno 20 anni, il progetto inedito sarà appunto un multipiattaforma: lo sviluppo, ha dichiarato, sarà incentrato principalmente su PC, ma la speranza è di pubblicarlo sul maggior numero di console possibile. Il produttore e cofondatore Kazunobu Sato ha aggiunto che il gioco è nelle fasi di prototipazione, e il processo di sviluppo richiederà circa tre anni. L’obiettivo, quindi, è il 2023. Nel frattempo, Bokeh Games Studio ha aperto un canale Twitter ufficiale dove condividerà altri dettagli nel corso del tempo.

La società è stata ufficialmente costituita nell’agosto 2020, quindi il loro allontanamento da Sony Interactive Entertainment probabilmente non è del tutto recente. Tutti e tre gli sviluppatori che ne fanno parte, come abbiamo visto, hanno una grande esperienza alle spalle, e siamo certi potranno regalarci in un prossimo futuro dei titoli decisamente interessanti, già da questo primo horror. Non ci resta quindi che seguire da vicino il loro lavoro. Le premesse per un gioco che si avvicini alle grandi atmosfere di Silent Hill ci sono tutte.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...