fbpx

Borat: le riprese del secondo capitolo sono già terminate

Nonostante molti lo considerassero impossibile, Cohen ha partorito un nuovo capitolo dell'iconico film degli anni 2000
  • Movie
  • News
  • Borat: le riprese del secondo capitolo sono già terminate

È stato da poco annunciato che Borat 2 arriverà presto, e che le riprese sono già terminate. Il primo capitolo è stato pubblicato nel lontano 2006, dalla regia di Sacha Baron Cohen. È considerata una delle commedie più iconiche degli anni 2000. Si tratta di un “mockumentary” che segue lo stile creato e utilizzato nel suo precedente lavoro Da Ali G Show. Borat vede Cohen interpretare il personaggio principale, un giornalista di una versione immaginaria del Kazakistan. Il protagonista viaggia attraverso gli Stati Uniti, trovandosi in situazioni esilaranti e volgari. Considerato da molti un grande successo, non ha però evitato le critiche. Molte persone, infatti, hanno considerato la pellicola offensiva, al punto che Cohen e la produzione sono stati citati in giudizio da diverse persone presenti nel film, oltre al fatto che l’intera pellicola è stata bandita da molti paesi.

Dopo che alcune persone hanno notato, mesi fa, Cohen nei panni di Borat alla giuda di un camioncino. Nonostante non siano state rivelate informazioni, tutti hanno immediatamente pensato ad un nuovo capitolo. Data la popolarità del personaggio, la maggior parte dei fan è stata convinta (fino ad oggi) del fatto che non sarebbe mai potuto arrivare un seguito di Borat.

Non abbiamo informazioni riguardo la trama, o una probabile data d’uscita. Non ci resta che attendere e aspettare tutte le novità che verranno rilasciate nei prossimi giorni. Nel frattempo, vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...