fbpx

Borderlands 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X e S con alcune novità

Durante il PAX Online Digital Showcase, Gearbox ha annunciato che prossimamente Borderlands 3 sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X e S.

  • Home
  • Games
  • News
  • Borderlands 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X e S con alcune novità

In occasione del PAX Online Digital Showcase, Gearbox ha comunicato le nuove funzionalità presto in arrivo su Borderlands 3, inclusa la conferma che l’ultimo capitolo del celebre action RPG-sparatutto prodotto da 2K Games verrà rilasciato in futuro anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Inoltre, il team di sviluppo statunitense ha annunciato che coloro che hanno acquistato il titolo per l’attuale generazione videoludica (PlayStation 4 o Xbox One) riceveranno un aggiornamento completamente gratuito che permetterà di giocare a Borderlands 3 anche sulle nuove periferiche di Sony e Microsoft.

Ma non è tutto, dato che l’update permetterà ai giocatori di trasferire su PS5, Xbox Series X e Series S tutti i contenuti precedentemente acquistati e i progressi conseguiti, grazie al supporto del cross-progression e del cross-save. Al momento non sappiamo se l’aggiornamento sarà disponibile per coloro che hanno acquistato una copia fisica di Borderlands 3, o sarà “valido” solo per la versione digitale. Su PlayStation 5 e Xbox Series X l’action RPG-sparatutto di Gearbox e 2K Games non solo supporterà il 4K e i 60 frame al secondo, ma vedrà l’aggiunta di due funzionalità molto attese; la modalità cooperativa locale per quattro giocatori e lo schermo diviso verticalmente. Quest’ultima feature sarà disponibile anche sulle attuali PlayStation 4 e Xbox One, grazie al rilascio di una patch completamente gratuita.

Al momento non è chiaro quando il team di sviluppo introdurrà queste due nuove funzionalità, e se la modalità co-op locale per quattro giocatori verrà aggiunta anche sulle periferiche current-gen. Vi ricordiamo che Borderlands 3 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Se volete saperne di più sull’action RPG-sparatutto di Gearbox e 2K Games, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...