fbpx

Borderlands: Gearbox ha annunciato Mask of Mayhem, ecco il teaser trailer

Gearbox ha rilasciato appena qualche ora fa il trailer del nuovo progetto dedicato a Borderlands, dal titolo Mask of Mayhem.
  • Games
  • News
  • Borderlands: Gearbox ha annunciato Mask of Mayhem, ecco il teaser trailer

Sapevamo già che Gearbox Software, in collaborazione con 2K Games, fosse al lavoro su di un nuovo progetto legato all’apprezzatissimo franchise di Borderlands, e proprio nella giornata di oggi la compagnia ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al misterioso Mask of Mayhem – Maschera del Caos, in italiano. Questo è infatti il titolo della nuova IP di Gearbox, legata al mondo di Borderlands ma non ancora confermata come terzo capitolo della serie.

Come è possibile osservare dal video, faranno la loro comparsa molti dei personaggi già apparsi nei precedenti titoli della saga, tra i quali Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap, e i canonici nemici Psycho e Raak. Oltre a loro, è possibile notare tre nuovi personaggi inediti, che si uniranno quindi al roster dei protagonisti del gioco.

Non sappiamo ancora quale sia la vera natura di questo misterioso titolo: tra chi ipotizza che possa essere il terzo capitolo della saga, chi parla di spin-off, chi di un titolo realizzato in stile Battle Royale, l’unica certezza ricade sul fatto che l’IP sarà comunque ambientata nell’universo di Borderlands. Per tutte le eventuali conferme e smentite, però, non sarà necessario aspettare molto: Gearbox annuncerà pubblicamente la verità su Mask of Mayhem durante il panel al PAX East, che si terrà domani 28 marzo a partire dalle ore 19:00.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...