fbpx

Borderlands: Jack Black sarà Claptrap nel film live-action

Jack Black, l'attore conosciuto per School of Rock e Tenacious D, interpreterà Claptrap nel film live-action di Borderlands.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Borderlands: Jack Black sarà Claptrap nel film live-action

Negli ultimi minuti The Hollywood Reporter ha confermato che Jack Black, l’attore celebre per School of Rock, Tenacious D e Jumaji- Benvenuti nella giungla, interpreterà Claptrap nel film live-action di Borderlands, unendosi al cast composto da Kate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart in quello di Roland e Jamie Lee Curtis in quello della Dr. Patricia Harris. Jack Black presterà la sua voce all’iconico robot multiuso presente nella serie di videogiochi action RPG creata da Gearbox Software, all’interno del film diretto da Eli Roth, già noto per titoli come Hostel, The Green Inferno e Knock Knock, e prodotto da Avi Arad e Ari Arad, mentre la versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Craig Mazin, celebre per essere stato lo sceneggiatore di Chernobyl.

I produttori esecutivi sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive. Robert Melnik ha negoziato l’accordo per conto di Lionsgate. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da i membri dello sviluppo della pellicola, le riprese del titolo cominceranno prossimamente a Budapest e, al momento non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla trama e gran parte del cast rimane ancora un mistero, le scelte presentate fino a questo momento sembrano promettere davvero molto bene. Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato di essere particolarmente orgoglioso della scelta di Jack Black per questo ruolo, definendolo perfetto e in grado di aggiungere la giusta dose di energia e comicità all’interno della pellicola.


È una delle più grandi decisioni di casting che abbiamo mai preso. Chiunque lo abbia mai visto sul piccolo e grande schermo sa perfettamente che Jack è la scelta migliore per questa parte. Siamo entusiasti che aggiungerà la sua infinita energia comica e la sua voce al nostro film.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...