fbpx

Borderlands: Kevin Hart vestirà i panni di Roland nel film live-action

È stata confermata la presenza di Kevin Hart all'interno del film live-action di Borderland diretto da Eli Roth, il celebre attore vestirà i panni di Roland
  • Movie
  • News
  • Borderlands: Kevin Hart vestirà i panni di Roland nel film live-action

Nel corso degli ultimi mesi non sono stati molti gli annunci inerenti al film live-action di Borderlands, tratto dall’omonima serie di videogiochi action RPG creata da Gearbox Software. Le riprese del titolo cominceranno prossimamente a Budapest e, anche se al momento non sono ancora stati rivelati i dettagli sulla trama, le ultime dichiarazioni vedono l’entrata ufficiale di Kevin Hart nel ruolo di Roland all’interno del cast del film, in cui è già presente Kate Blanchett nel ruolo di Lilith. La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter che attraverso una serie di dichiarazioni ha consolidato le precedenti voci sulla presenza di Hart nel titolo. Anche se il suo coinvolgimento era stato praticamente confermato, il suo ruolo è rimasto un mistero fino ad oggi.

Per coloro che potrebbero non avere familiarità con il franchise di Borderlands, Roland è un soldato altamente qualificato di Promethea. Ex soldato dei Crimson Lance, Roland è sicuramente un personaggio da non sottovalutare, soprattutto per la sua affinità con alcuni particolari giocattoli, come ad esempio  i suoi fedeli fucili d’assalto e a pompa. Al momento, oltre alla presenza di Hart nel ruolo di Roland e Kate Blanchett in quello di Lilith,  le altre scelte di casting sono ancora un mistero, ma potrebbero essere ufficializzati e presentati al pubblico nel corso delle prossime settimane.  Il regista Eli Roth, già noto per titoli come Hostel, The Green Inferno e Knock Knock, ha dichiarato di sentirsi fiducioso per il futuro del film e per la scelta del cast.

Sono veramente entusiasta di poter lavorare con Kevin Hart. All’interno di Borderlands avrà la possibilità di interpretare un tipo diverso di ruolo rispetto a quelli che è solito interpretare, e siamo entusiasti di sbalordire il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Siamo sicuri che sarà un fantastico Roland.

 

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...