fbpx

Borderlands: The Handsome Collection è ora gratis su Epic Games

Borderlands: The Handsome Collection è il nuovo titolo gratuito della settimana sulla piattaforma Epic Games. Correte a scaricarlo prima che sia

  • Home
  • Games
  • News
  • Borderlands: The Handsome Collection è ora gratis su Epic Games

Come ogni giovedì pomeriggio che si rispetti, con lo scoccare delle ore 17:00 italiane, la piattaforma Epic Games ha rilasciato il nuovo titolo disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al servizio. Anche questa settimana (come spesso ci ha abituati da diverso tempo a questa parte) il gioco in questione è un eccellente capitolo tripla A che va ad aggiungersi alla libreria di ogni utente. Stiamo parando di Borderlands: The Handsome Collection.

Come avrete capito, non si tratta di un “solo” gioco, ma di una collection contenente due episodi distinti: il secondo capitolo della saga principale “Borderlands 2” e”Borderlands: The Pre-Sequel“, più svariati contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati nel corso degli anni che aumentano a dismisura la longevità di entrambi i titoli in questione.

Epic Games anche questa settimana ha voluto giocare di forza, regalando di fatto altri due giochi apprezzati e amati sia dalla critica che dal pubblico. Vi ricordiamo che solo un paio di settimane fa la piattaforma regalò niente meno che Grand Theft Auto V Premium Edition, mandando i server del servizio e del gioco down per diverse ore. Felici di poter tornare nuovamente a sparare e saccheggiare nel caotico mondo di Pandora, vi invitiamo a riscattare il titolo dallo store prima che venga tolto tra una settimana precisa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...