fbpx

Boris: annunciata ufficialmente la quarta stagione della serie

L'attore Alberto di Stasio ipotizza possa uscire per questo autunno
  • Movie
  • News
  • Boris: annunciata ufficialmente la quarta stagione della serie

È finalmente arrivata una prima conferma per quanto riguarda la realizzazione della quarta stagione della serie televisiva Boris. Lo show, sbarcato anche su Netflix, mostra in modo satirico il mondo oltre la cinepresa, mostrando cosa ci sia dietro le quinte della produzione di una fiction in italia e quella che è la vita dei suoi attori e della produzione.

Alberto Di Stasio, interprete di Sergio Vannucci, lo spietato direttore di produzione, ha recentemente partecipato ad una live come ospite sul canale Twitch dello streamer Kovone, dove ha confermato che i lavori sulla quarta stagione di Boris sono già in corso. Di seguito vi riportiamo le sue parole dette in diretta:

Si farà la quarta serie di Boris. Penso sia una notizia che aspettavano in tanti. Si fa, si fa, e siamo contenti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dev’essere su una piattaforma, penso. Penso che sia su Netflix.

Di Stasio non solo conferma ma anticipa anche la possibilità che la serie arrivi su Netflix forse proprio per questo autunno. Successivamente, alla richiesta di qualche anticipazione interessante e sulla possibilità che qualche attore sia cambiato, l’attore ha risposto così:

Non lo so, francamente. Non lo so perché stanno ancora scrivendo, senza il povero Mattia Torre che era un bravissimo scrittore. C’è Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, forse si sarà aggiunto qualche altro sceneggiatore.

Vi ricordiamo che a luglio del 2020 si parlò di una reunion del cast di Boris, con l’assenza purtroppo di Mattia Torre, uno degli sceneggiatori della serie, venuto a mancare il 19 luglio del 2019. Già allora fu menzionato Netflix come possibile approdo della quarta stagione della serie, soprattutto visto il grande successo che lo show ha già avuto sul sito con le sue prime tre stagioni. Curiosi e bramosi di nuovi sviluppi, non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale in merito.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...