fbpx

Bounty Law: Tarantino dirigerà la serie TV Western!

Quentin Tarantino ha intenzione di far diventare realtà il fittizio serial apparso in C’era una volta a… Hollywood
  • Movie
  • News
  • Bounty Law: Tarantino dirigerà la serie TV Western!

Alcuni mesi fa, nel corso di un’intervista a Deadline, Quentin Tarantino aveva svelato di essere intenzionato a produrre una serie TV, nello specifico far diventare realtà quel fittizio serial western intitolato Bounty Law apparso nel suo ultimo film C’era una volta… a Hollywood.

Guardando diverse vecchie serie western, ho creato Bounty Law. L’idea di Jake Cahill, come personaggio, ha finito per piacermi. Ho cominciato davvero ad amare questi script da mezz’ora di western anni ’50. L’idea di poter scrivere 24 minuti in cui la storia è compressa, ha un inizio, uno svolgimento e una fine, mi ha catturato. E’ stato divertente perché non devi approfondire, anzi, a un certo punto devi chiudere. Mi piaceva molto l’idea. Ho scritto cinque diversi episodi per un possibile show western da mezz’ora in bianco e nero intitolato proprio Bounty Law. […] Non sto pianificando nulla al momento, ma ho uno schema per altri tre episodi che probabilmente scriverò e poi cercherò di realizzarli. Dirigerò io ogni episodio.

Ebbene, alcuni giorni fa Tarantino è tornato a parlare dello show, rivelando a Deadline che questo progetto, salvo imprevisti, potrebbe davvero diventare realtà, aggiungendo però che ci vorrà parecchio tempo prima prima poter iniziare la produzione:

Bounty Law? Voglio farlo, ma ci vorrà un anno e mezzo. Ha avuto un’introduzione in C’era una volta… a Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Non si tratta di Rick Dalton nel ruolo di Jake Cahill. Si tratta di Jake Cahill. Ho finito con il guardare roba come Wanted, Dead or Alive, The Rifleman e Tales of Wells Fargo, queste serie di mezz’ora, per entrare nella mentalità di Bounty Law e capire il tipo di show in cui era Rick. Mi erano già piaciuti prima, ma ora mi sono davvero appassionato. […] Ho pensato e mi sono chiesto: posso farlo? E ho finito per scrivere cinque episodi di mezz’ora. Quindi lo farò, dirigerò io stesso tutti gli episodi.

Bounty Law, salvo imprevisti, sarà interamente diretta da Quentin Tarantino, il quale ha intenzione di girare la serie su pellicola. Non è la prima volta che il buon Tarantino partecipa a progetti televisivi, avendo diretto già due episodi di CSI e uno di E.R. – Medici in prima linea.

La domanda che tutti si pongono ora è: rivedremo Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton… nei panni di Jake Cahill? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli!

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...