fbpx

Bravely Default 2: annunciata la data di uscita per il GDR di Square Enix

Nelle scorse ore Nintendo e Square Enix hanno avuto il piacere di comunicare al loro pubblico la data di uscita di Bravely Default 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bravely Default 2: annunciata la data di uscita per il GDR di Square Enix

Negli ultimi istanti il colosso nipponico ha avuto il piacere di pubblicare sui propri canali social un entusiasmante Mini Nintendo Direct stra-colmo di nuovi annunci! In particolare, tra le tante novità, vediamo presente anche la rivelazione della data di rilascio ufficiale di Bravely Default 2, videogioco di ruolo sviluppato da Claytechworks e pubblicato da Square Enix in Giappone, con Nintendo che si occupa dell’uscita nei territori occidentali per Nintendo Switch.

Detto ciò, insieme ad un elettrizzante breve filmato è stata dunque svelato al pubblico appassionato che l’uscita in tutto il mondo è prevista per il 26 febbraio 2021. Per quanto riguarda invece il trailer, all’interno di quest’ultimo Nintendo ha voluto inserire alcune sequenze di gioco e animate, senza escludere l’infinita vastità di personaggi del titolo presenti! Potremo godere inoltre di una nuova lista di scenari e mappe, con una trama innovativa ed altre piccole funzionalità aggiuntive!

Aldilà di tutto, non ci resta nient’altro da fare che attendere di provare con mano questo tanto atteso Bravely Default 2 che, come ci teniamo a ricordare, funge da sequel al primo Bravely Default uscito su 3DS circa 7 anni fa, nell’ormai lontano 2013. Prima di augurarvi buona visione, ci tenevamo a rimandarvi al nostro articolo dedicato a Hitman 3: Cloud Version in arrivo sulla celebre console ibrida targata Nintendo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...