fbpx

Bravely Default 2 – Guida completa all’ottenimento e utilizzo della barca

Questa guida su Bravely Default 2 vuole spiegare, passo passo, come ottenere e sfruttare al meglio la barca durante l'avventura.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Bravely Default 2 – Guida completa all’ottenimento e utilizzo della barca

Pur nel suo porsi i modo classico, Bravely Default 2 riesce a sviluppare la propria avventura con una forte coscienza di sé e delle sue possibilità sia espressive che creative. Partendo proprio da tutto questo il gioco ha introdotto, oltre ai classicismi del caso, anche una serie di piccolezze inedite che sicuramente faranno piacere sia agli appassionati storici, sia a tutti i nuovi fruitori tramite Nintendo Switch. Un segnale di progresso è anche questo, è anche il saper fondere elementi dal passato insieme a sperimentazioni atte a dinamizzare quanto si ha difronte.

Fra le novità introdotte in Bravely Default 2 c’è sicuramente quella della barca. Per scoprire come usufruire di questo mezzo specifico vi invitiamo a seguire la seguente guida che si pone l’obiettivo di traghettarvi, passo passo, nel vasto mondo che questo videogioco ha da offrire e soprattutto sul filo delle sue azzurre acque.

Bravely Default 2

Prima di lasciarvi ad essa, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Bravely Default 2, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da Claytechworks. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua la campagna del gioco.

La possibilità di sbloccare la barca in Bravely Default 2 si presenterà nelle prime fasi del gioco Square Enix, specificatamente parlando quando avrete il controllo di Seth e del gruppo, e vi sarà introdotta la dinamica di gioco delle missioni secondarie, con la possibilità di interagire con gli npc che abitano il mondo di gioco. Nella primissima missione secondaria ad Halyconia bisognerà dare una mano ad una vecchia signora, la quale vi chiederà di aiutarla a recuperare la sua barca sulla spiaggia. A questo punto vi basterà seguire verso il luogo indicato per poter mettere le mani su questa barca a vela, sbloccando la possibilità di incontrare la suddetta signora in tutte le principali città del gioco. Tramite lei avrete quindi a disposizione il mezzo marino.

Come si utilizza la barca in Braveli Default 2?

Tutto quello che dovrete fare è parlare con la vecchia signora suddetta ed avviare, tramite l’apposita opzione, l’esplorazione della barca che partirà automaticamente alla ricerca dei tesori in giro, riportandoli indietro. Al termine delle varie spedizione comparsa un’apposita nomenclatura “MAX” ad indicarne il termine. A questo punto parlate nuovamente con la signora per vedere i vostri bottini. Partendo dal presupposto che il tempo di gioco, in Bravely Default 2, scorre anche quando non si sta giocando, è sempre consigliabile far partire la barca sempre per qualche esplorazione, così da ottimizzare ogni interazione, anche non diretta, col gioco.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...