VideogiochiGuide

Bravely Default 2 – Guida completa al traditore di Savalon

In Bravely Default 2 – qui trovate la nostra recensione -, nota esclusiva disponibile per Nintendo Switch e pubblicata da Square Enix, arrivati ad un certo punto del gioco sarete chiamati a tornare una seconda volta a Savalon. La città sta subendo nuovamente una crisi interna ma stavolta i nostri eroi avranno fatto in tempo a tornare per evitare il disastro. Appena entrati in città sarete chiamati a capire costa sta accadendo, e per farlo vi basterà seguire i vari dialoghi e il segnalino dell’obiettivo principale. Il grande scoglio arriva più avanti, dopo essere andati via dalle prigioni della cittadina: dopo un primo scontro con una losca figura, farete ritorno al palazzo e, dopo l’ennesimo dialogo, dovrete scoprire il traditore che sta colpendo il regno di nascosto per il suo tornaconto personale.

ATTENZIONE: vi informiamo che questa guida contiene SPOILER, quindi vi invitiamo a continuare la lettura solamente in caso abbiate raggiunto la quest o se avete finito il gioco.

Arrivati a questo punto dovrete fare un bel lavoro di ricerca e parlare con alcuni abitanti specifici che vi daranno le informazioni per capire la reale identità del traditore. Tuttavia davanti al re dovrete semplicemente completare una frase inserendo la risposta corretta. Di seguito potete visionare la giusta sequenza per evitare di perdere tempo nel parlare con i cittadini:

  • Contro l’unione con l’impero di Holograd
  • Solo il consiglio lo sapeva
  • Una collana
  • Cygnus

Queste risposte vi garantiranno il successo della missione, ma non preoccupatevi in caso vi sbagliaste a premere una risposta: Seth resetterà il discorso e potrete riprovare quante volte vorrete. Tuttavia prestate molta attenzione, perché al termine del filmato inizierà una boss battle particolarmente impegnativa che vi prenderà più tempo di quanto pensiate. Il livello consigliato per affrontare tutta questa missione è il 40; ricordatevi inoltre di munirvi di quanti più oggetti possiate. Quanto appena detto è tutto quello che c’è da sapere sul traditore di Savalon in Bravely Default 2, nuova esclusiva di spicco per Nintendo Switch. Vi ricordiamo, inoltre, che sulle nostre pagine trovate un’intera sezione dedicata alle guide, sempre aggiornata con tutti i titolo del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche