Bravely Default 2: il produttore ha già idee per un terzo capitolo

Bravely Default 2: il produttore ha già idee per un terzo capitolo

È recentemente emerso che il producer di Bravely default 2 ha già delle interessanti idee per un nuovo capitolo della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bravely Default 2: il produttore ha già idee per un terzo capitolo

La serie di Bravely Default è riuscita a ottenere un discreto successo quando è approdata su console Nintendo, fino a che Bravely Default 2 non è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch, per poi essere seguito da una demo gratuita per provare la nuova esperienza. Quello che è messo nelle scorse ore è che l’opera potrebbe non essere l’ultima della serie, in quanto sembra che un misterioso prossimo capitolo possa diventare prima o poi realtà, almeno stando a quanto è emerso dal producer del secondo episodio.

In una recente intervista concessa alla redazione di Famitsu, il producer Tomoya Asano ha infatti menzionato alcune interessanti idee che potrebbero essere applicate all’interno del nuovo capitolo, che è tuttavia ancora una semplice idea astratta.

Ho certamente un concept. Non ho focalizzato i particolari intenzionalmente, quindi potrebbe essere anche un gioco per smartphone. Forse avrò l’opportunità di farlo in futuro se i fan supporteranno la serie.

Non ci resta che vedere quindi cosa saprà proporci Bravely Default 2, sperando che il titolo riesca a debuttare nella sua finestra di lancio già fissata e riesca a venire supportato dalla community. In attesa di ulteriori informazioni ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra anteprima del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...