VideogiochiNews

Bravely Default 2: la nuova Final Demo è ora disponibile

È disponibile da oggi la nuova Final Demo di Bravely Default 2 per Nintendo Switch. A distanza di un paio di mesi dall’uscita, ecco un primo assaggio del gioco di ruolo giapponese sviluppato da Claytechworks e pubblicato da Square Enix per il Giappone e da Nintendo per i territori occidentali. La demo è disponibile sul Nintendo eShop e se eseguirete il download entro l’uscita del gioco avrete in aggiunta anche 100 punti platino My Nintendo. Tali punti vi saranno automaticamente aggiunti sul vostro account entro 30 giorni dall’installazione del gioco.

Bravely Default 2 è previsto per il 26 febbraio 2021 e grazie a questa demo di ben 3.3GB possiamo già avere un assaggio del suo primo capitolo iniziale. Realizzato sempre dagli stessi creatori della saga Bravely e di Octopath Traveler, questo tanto atteso secondo capitolo principale della saga ha dato prova di essere già molto promettente. Agli inizi di quest’anno vi abbiamo potuto presentare l’anteprima del gioco, illustrandovene già allora i grandi pregi e parlandovi di come l’asticella della qualità non si sia per nulla abbassata in questo capitolo, ma anzi! Pare infatti che la qualità del lavoro di Claytechworks e di Silicon Studio sia ulteriormente migliorata, andando a superare le loro stesse creazioni del passato.

Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata a questa Final Demo, scaricabile gratuitamente dallo store ufficiale Nintendo. Dopo averci fatto sognare con il primo Bravely Default e incantare di fronte a Bravely Second: End Layer su 3DS, vediamo cosa saprà fare Bravely Default 2 il prossimo febbraio su Nintendo Switch.

La Final Demo di Bravely Default 2 è qui per darti un assaggio della vivida arte, del sistema di combattimento strategico e della memorabile musica del primo capitolo principale del gioco. Scaricalo prima del lancio del gioco e guadagna 100 punti di platino My Nintendo!

Scarica Bravely Default 2 Final Demo prima del lancio del gioco e guadagna 100 punti platino My Nintendo! L’offerta scadrà il 25 febbraio 2021.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche