fbpx

Bravely Default 2: pubblicato il nuovo final trailer durante il Nintendo Direct

Durante la conferenza Nintendo è stato mostrato l'ultimo trailer di Bravely Default 2, secondo capitolo della saga di Square Enix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bravely Default 2: pubblicato il nuovo final trailer durante il Nintendo Direct

Bravely Default 2 si mostra ancora una volta attraverso un corposo final trailer, l’ultimo prima dell’uscita del titolo, ormai imminente. Il filmato è stato condiviso durante il Nintendo Direct del 18/02/21 e mostra diversi nuovi personaggi e spunti interessanti riguardanti la trama. Uno sguardo viene dato anche al sistema di combattimento, che ricalca molto quello della precedente iterazione, e ai jobs, importanti meccaniche di personalizzazione dei vari personaggi. La data di uscita del gioco di Square Enix, in esclusiva su Nintendo Switch, è fissata per  il 26 febbraio 2021, poco più di  una settimana di attesa quindi.

Bravely Default 2 è un nuovo capitolo stand alone, non è da considerare dunque un vero e proprio sequel delle precedenti iterazioni, tuttavia  molti riferimenti ai precedenti capitoli saranno presenti in game. Conosceremo nuovi personaggi, tra qui i quattro protagonisti che ci faranno compagnia durante la storia raccontataci in questo nuovo epico JRPG ambientato nel continente di Excillant, dove al suo interno sono presenti cinque differenti regni. Vestiremo i panni di un giovane marinaio di nome Seth, una principessa rifugiata chiamata Gloria, un mago viaggiatore di nome Elvis e la mercenaria Adelle. Insieme dovranno farsi strada tra mille pericoli in un lungo viaggio attraverso il vasto continente e i diversi regni.


Parlando di Square Enix, non solo Bravely Default 2 è stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, infatti è stato annunciato anche un nuovo gioco in arrivo dagli studi del publisher giapponese, chiamato Project Triangle. Il titolo, che uscirà nel 2022, sembrerebbe un successore spirituale di Final Fantasy Tactics, inoltre l’impostazione grafica ricorda molto un altra IP di Square Enix, uscita sempre su Nintendo Switch, Octopath Traveler. Per adesso è disponibile sul Nintendo Store una Demo di questo nuovo JRPG tattico. Inoltre una volta completata la prova gratuita, si potrà compilare un questionario riguardo al gioco, utile per dare un feedback ai creatori, che potranno così compiere accorgimenti al gioco in base alle diverse esperienze degli utenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...