fbpx

Brawl Stars – Guida per calcolare quando uscirà un Brawler Leggendario

Ecco la guida a come calcolare le probabilità di ottenere un Brawler Leggendario di Brawl Stars all'interno del sito Brawl Box Stats.


Brawl Stars è uno dei titoli più noti e giocati pubblicati da Supercell per mobile. Il gioco è un freemium multiplayer online sparatutto in terza persona, nel quale si compete tra giocatori o contro l’IA in varie modalità di gioco. Per approcciare al titolo, dovrete collezionare i personaggi che in questo contesto vengono chiamati “Brawlers“. Questi potranno essere sbloccati principalmente tramite l’acquisizione dei tanto ambiti Bauli. In questi Bauli si potranno trovare disparate risorse, tra cui oro, gemme e carte che vanno a rimpolpare il proprio inventario. Come per tutti i giochi di questo tipo, i giocatori possono decidere di acquistare in-game direttamente le risorse necessarie e i brawlers preferiti, oppure collezionare e comprare dei Bauli ad un prezzo ovviamente più basso. I giocatori di Brawl Stars saranno sicuramente interessati a collezionare tutti i combattenti del titolo, potenziarli e sfruttarli nelle varie modalità di gioco, soprattutto in quelle PvP. Trovarli tutti non è proprio un gioco da ragazzi, anche perché i Bauli offrono ricompense variabili e quasi casuali, con un algoritmo ben preciso per assegnare una certa rarità a determinati Brawler. Per fortuna è stato pubblicato un sito, di cui questa guida vi spiega il funzionamento, nel quale possiamo calcolare con una precisione matematica, le nostre chance di trovare i Brawler Leggendari tanto desiderati. Attraverso Brawl Box Stats, i giocatori potranno capire con precisione le proprie possibilità di trovare un personaggio rilevante, oppure continuare a farmare e collezionare altre risorse per poi aprire un determinato numero di Bauli. All’interno del sito, oltre ad avere una piccola descrizione di come varia la percentuale in base ai campioni trovati nel corso delle “aperture” dei Bauli, i giocatori potranno inserire il proprio tag del gioco e la quantità in percentuale dei Brawler Leggendari già in proprio possesso. Una volta inseriti i dati, avrete il numero di Bauli da aprire entro il quale vedrete sicuramente apparire un nuovo personaggio leggendario del gioco. Noi ci abbiamo provato e – Baule più Baule meno – ha funzionato, voi cosa state aspettando, andate a rendervi conto delle vostre probabilità di trovare il prossimo combattente leggendario?

Prima di salutarvi vi ricordiamo se non lo avete ancora fatto di recuperare la nostra guida per sbloccare Belle: Brawl Stars – Guida completa al brawler Belle.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...